Brindisi, 12/02/2007
Assunzioni Carrefour: in centinaia davanti al cantiere per il Sit-in
Centinaia di giovani hanno partecipato questa mattina davanti al cantiere della Carrefour al sit-in organizzato dal Comitato spontaneo Lavoratori e Disoccupati Brindisini a sostegno della richiesta che ad essere assunti , nella nuova struttura, siano giovani brindisini selezionati attraverso gli uffici pubblici e che le selezioni avviate siano sospese.
All’assemblea di questa mattina hanno anche partecipato i lavoratori del cantiere Carrefour che hanno dimostrato di aver compreso il contenuto delle proposte avanzate dal Comitato.
L’assemblea permanente ha chiesto attraverso il responsabile del cantiere di informare Carrefour ed Alisette dello stato di agitazione affinché possano recarsi sul posto e discutere con i manifestanti.
L’assemblea permanente ha deciso di rimanere lì davanti al cantiere fino almeno a giorno 14 Febbraio , data di svolgimento dell’incontro tra il Presidente della Provincia con Carrefour ed Alisette , decisione nata per sostenere con forza le proposte dei giovani brindisini.
Il Comitato invita tutti a venire davanti al Carrefour, dare la propria adesione ai turni , con appuntamento centrale Martedì 13 Febbraio alle ore 5,30 .
Per informazioni:Antonio 3400749024, Fausto 3293135045
COMUNICATO STAMPA Comitato spontaneo lavoratori e disoccupati
|