Brindisi, 13/02/2007
"Nò ndi voli pasuli": commedia in vernacolo al Teatro Impero
Spettacoli: 14-15 e 16 febbraio
L'associazione culturale “Il Sipario”, fondata nel 2002 dal noto attore e regista brindisino Riccardo Congedo, mette in scena una nuova commedia in vernacolo brindisino.
Lo spettacolo si pone come obbiettivi di divertire il pubblico e di portare sul palco un lavoro professionalmente valido, grazie al costante impegno e professionalità della compagnia.
Protagonista della nuova commedia Uccio Sinfochea, che, caduto a lavoro battendo la testa rimane in forte stato di choc diventando un'altra persona. I parenti, anche per motivi di denaro tentano di farlo riprendere ma… La commedia si svolge in due atti ugualmente divertenti e spassosi, trascinati dall'individualità di ogni componente che offre il proprio estro, simpatia e voglia di far bene.
L’associazione Brindisina si è fatta apprezzare con commedie di successo come “Lu divorziu”, “Allu visitu”, “E mò comu ti MITTI?” ed infine “T’è piaciuta la bicicletta”. Tra l’altro l’associazione organizza, oltre a spettacoli teatrali, tornei sportivi, serate danzanti ed attività di volontariato.
Inizio Ore 21.00 – Cine Teatro Impero, Brindisi, via de' Terribile, 6; Ingresso Platea Numerata 10 euro, Posto liberi 7 euro ;
|