Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Mennitti incontra i responsabili della Carrefour



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 14/02/2007

Mennitti incontra i responsabili della Carrefour

Stamani il sindaco Domenico Mennitti ha incontrato il responsabile del Patrimonio dr. Michelle Grany ed il responsabile delle Risorse Umane del gruppo Carrefour dr. Pierluigi Cocchini, oltre al dr. Francesco Montinari del gruppo Alisette.
L’azienda francese, come è noto, sta per aprire un punto vendita nella città di Brindisi. Nel corso dell’incontro, i dirigenti Carrefour hanno garantito che l’azienda è orientata verso l’assunzione di personale del posto.
A tale proposito, hanno fatto sapere di aver attivato due canali – mail e cartaceo – per l’invio delle domande di assunzione e di aver già ricevuto un numero considerevole di richieste. Nei prossimi giorni, inoltre, l’azienda sarà in grado di comunicare la data di cessazione per l’invio delle stesse domande, dopo di che contatteranno tutti coloro i quali hanno inviato la propria richiesta di assunzione per un primo test, dal quale verranno scelte 400 unità lavorative.
Di queste 400 unità individuate - attraverso un colloquio - verranno fuori le 200 persone che saranno assunte.
A tale proposito, i dirigenti del colosso francese hanno assicurato che i colloqui si terranno a Brindisi e che tutto il procedimento avverrà nella massima trasparenza. Non solo.
L’azienda ha garantito che non saranno posti limiti di età né di titolo di studio e che tutti coloro i quali hanno fatto richiesta di assunzione, anche gli esclusi, riceveranno una comunicazione con l’esito del colloquio stesso. Per quanto riguarda, invece, Alisette – che gestisce un numero complesso di operatori dalle diverse dimensioni e, quindi, di più difficile governo – l’intenzione è quella di utilizzare gli stessi curricula inviati a Carrefour perché le imprese con dimensioni tali da prevedere assunzioni possano attingere da quello stesso elenco.
Nel corso dell’incontro, il sindaco Mennitti ha raccomandato che venga garantita la massima obiettività nella valutazione dei candidati e che i lavoratori vengano scelti in base alle proprie qualità lavorative, attraverso una procedura di trasparenza che sia di garanzia per tutti.
Nei prossimi giorni, intanto, verrà stabilita la data in cui l’Amministrazione comunale effettuerà un sopralluogo nell’area in cui sta sorgendo il centro commerciale Carrefour, la cui data di apertura è stata fissata nel 22 marzo prossimo, salvo eventuali slittamenti.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page