Brindisi, 14/02/2007
Neonatologia: Venerdi incontro con la partecipazione del prof. Fabris
Il presidente delta Società Italiana di Neonatologia, prof. Claudio Fabris, sarà venerdì a Brindisi per partecipare ad un incontro, organizzato nell’aula magna del “Di Summa”, in tema di terapia intensiva neonatale.
Il suo intervento è previsto per le ore 10.30 ma prima, precisamente alle 9.00, l’illustre medico si recherà nell’UTIN (Unità di terapia intensiva neonatale) dell’ospedale “A. Perrino” di Brindisi per visitare il reparto, diretto da Giuseppe Latini, che tanto lustro continua a dare alla sanità pubblica pugliese.
Al “Di Summa” Fabris parlerà del counseling in terapia intensiva neonatale e la sua lettura magistrale sarà introdotta dai prof. Luciano Cavallo e Angela Mautone mentre gli interventi saranno moderati da Giuseppe Latini.
COMUNICATO STAMPA AZIENDA SANITARIA LOCALE BR
|