Brindisi, 14/02/2007
Assunzioni Carrefour: svolto incontro fra Provincia e aziende
Si è svolto questa mattina, presso la Presidenza della Provincia di Brindisi, un incontro tra l’Amministrazione provinciale e i rappresentanti della Carrrefour, l’azienda che sta per aprire un punto vendita in città. All’incontro hanno partecipato il presidente della Provincia Michele Errico, l’assessore provinciale alle Politiche del lavoro Concetta Somma, la dirigente del settore Politiche del lavoro Alessandra Pannaria e Umberto Fanuzzi dello staff di Presidenza.
Per Carrefour erano presenti Michele Grany, Mirko Di Matteo, e Pieluigi Cocchini, per Alisette Amos Vacondio e Francesco Montinari, per Aligros Miko Montinari.
A conclusione dell’incontro il presidente Errico si è dichiarato soddisfatto dell’interlocuzione avvenuta in quanto è stato ribadito che le assunzioni saranno effettuate secondo criteri di obiettività e con procedimenti che assicurano la partecipazione di tutti alla selezione. Altro punto importante – ha concluso Errico – è che i rappresentanti Carrefour hanno dichiarato che faranno degli accordi con i rappresentanti delle categorie dell’agroalimentare del territorio provinciale per fare in modo di utilizzare i prodotti locali nell’ambito del proprio piano commerciale.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVINCIALE DI BRINDISI
|