Brindisi, 15/02/2007
Strutture sportive: incontro in Provincia con Comune di San Vito
La Provincia di Brindisi e il Comune di San Vito dei Normanni hanno già proceduto a reperire le risorse necessarie per la realizzazione di strutture sportive a completamento del nuovo edificio che dovrà ospitare il Liceo Scientifico.
Su questo argomento si è svolto un incontro in Provincia tra l’assessore provinciale ai lavori pubblici Antonio Gennaro e il sindaco e l’assessore ai Lavori pubblici del Comune sanvitese, rispettivamente Antonello Trizza e Luigi Boggia. Presenti anche i consiglieri provinciali Francesco Gianfredi e Annibale Iaia, il dirigente scolastico prof. Tamburrano e il dirigente del Servizio tecnico della Provincia Sergio Rini. Assente il consigliere provinciale Giuseppe Iaia in quanto impossibilitato a partecipare per motivi di servizio.
Durante l’incontro si è discusso delle possibili procedure da attuare per giungere, nel più breve tempo possibile, alla realizzazione di una palestra con annessa gradinata, in grado di soddisfare, non solo le esigenze della popolazione scolastica ma anche quelle delle società sportive di San Vito dei Normanni che potranno fruire della stessa in orari extrascolastici.
Si tenga, inoltre, conto che il Comune di San Vito dei Normanni ha in fase di ultimazione i lavori di adeguamento ed ampliamento del Palazzetto dello Sport, che sarà in grado di ospitare oltre 600 spettatori.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|