Tomaselli e Reichlin presentano la mozione Fassino
Con la ormai prossima apertura dei Congressi nelle Unità di Base della provincia di Brindisi, diventa quanto mai importante far conoscere agli iscritti ed ai simpatizzanti dei Democratici di Sinistra le mozioni presentate al Congresso Nazionale.
E' per questo che venerdì 23 febbraio abbiamo organizzato una manifestazione pubblica di presentazione della mozione Fassino che vede come candidato alla segreteria del Partito Nazionale , Piero Fassino. All'iniziativa che si svolgerà al Cinema Eden alle ore 17,30, prenderà parte Alfredo Reichlin, il Presidente della Direzione Nazionale ed uno dei più convinti assertori della necessità di formare il Partito Democratico. L'introduzione sarà dell'on. Salvatore Tomaselli coordinatore provinciale della Mozione.
Tra gli interventi previsti ci sarà quello del Segretario Provinciale della Sinistra Giovanile Giuseppe Tagliente ed il coordinatore regionale della Margherita Fabiano Amati. L'assessore Regionale Francesco Saponaro e l'architetto Mina Piazzo prenderanno parte all'iniziativa come simpatizzanti del Partito Democratico e per questo prossimi aderenti ai DS.
COMUNICATO STAMPA DEMOCRATICI DI SINISTRA - FEDERAZIONE DI BRINDISI