Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Torchiarolo, Incidente stradale: deceduti 5 giovani



Ultime Mese Ricerca

Torchiarolo, 25/02/2007

Incidente stradale: deceduti 5 giovani

Una tragedia. L'ennesima strage del Sabato sera. Cinque giovani, tutti età tra i 18 e i 30 anni, sono deceduti in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Squinzano (Lecce) con Torchiarolo (Brindisi).

Terrribile lo schianto frontale tra la Mini Cooper, sulla quale viaggiavano i cinque giovani deceduti, ed una Mercedes con a bordo un uomo, che è rimasto gravemente ferito ed, attualmente, è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale "Perrino" di Brindisi.
Dopo l'urto la Mini Cooper ha preso fuoco ed i corpi dei cinque giovani sono rimasti carbonizzati tra le lamiere della vettura.
Quando sono intervenuti i soccorsi era già troppo tardi per i cinque giovani. L'autoambulanza del 118 ha provveduto a trasportare il conducente della Mercedes in ospedale, i vigili del fuoco di Lecce hanno lavorato per più di cinque ore per estrarre i corpi dalle lamiere e liberare la carreggiata; gli agenti della Polizia stradale di Lecce, sono ancora sul posto per accertare le modalità e le cause dello scontro.
Tutto il piccolo centro della provincia di Brindisi si è raccolto intorno alle famiglie dei cinque ragazzi deceduti: a Torchiarolo sarà proclamato il lutto cittadino per commemorare Massimiliano Geusa (30 anni), che era alla guida della Mini Cooper, Antonio Giannuzzi (18), Giorgio Tario (19), Cristian Serinelli (25) e Marco Laterza (27). E' di Torchiarolo anche l'uomo che viaggiava a bordo della Mercedes: Sandro Serinelli, di 30 anni.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page