Torchiarolo, 25/02/2007
Incidente stradale: deceduti 5 giovani
Una tragedia. L'ennesima strage del Sabato sera. Cinque giovani, tutti età tra i 18 e i 30 anni, sono deceduti in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Squinzano (Lecce) con Torchiarolo (Brindisi).
Terrribile lo schianto frontale tra la Mini Cooper, sulla quale viaggiavano i cinque giovani deceduti, ed una Mercedes con a bordo un uomo, che è rimasto gravemente ferito ed, attualmente, è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale "Perrino" di Brindisi.
Dopo l'urto la Mini Cooper ha preso fuoco ed i corpi dei cinque giovani sono rimasti carbonizzati tra le lamiere della vettura.
Quando sono intervenuti i soccorsi era già troppo tardi per i cinque giovani. L'autoambulanza del 118 ha provveduto a trasportare il conducente della Mercedes in ospedale, i vigili del fuoco di Lecce hanno lavorato per più di cinque ore per estrarre i corpi dalle lamiere e liberare la carreggiata; gli agenti della Polizia stradale di Lecce, sono ancora sul posto per accertare le modalità e le cause dello scontro.
Tutto il piccolo centro della provincia di Brindisi si è raccolto intorno alle famiglie dei cinque ragazzi deceduti: a Torchiarolo sarà proclamato il lutto cittadino per commemorare Massimiliano Geusa (30 anni), che era alla guida della Mini Cooper, Antonio Giannuzzi (18), Giorgio Tario (19), Cristian Serinelli (25) e Marco Laterza (27). E' di Torchiarolo anche l'uomo che viaggiava a bordo della Mercedes: Sandro Serinelli, di 30 anni.
|