Francavilla F.na, 27/02/2007
Oggi dibattito pubblico sulla "mozione Fassino"
"Noi, i democratici, amiamo l'Italia. Amiamo la ricca umanita' della sua gente; il suo patrimonio ineguagliabile di storia, arte e cultura; l'intreccio di splendide citta', di magnifici ambienti naturali e paesaggi che da secoli attrae viaggiatori stranieri. Amiamo il senso profondo di ospitalita' e di solidarieta' degli italiani, la loro attenzione alla qualita' della vita, la loro straordinaria capacita' di produrre cose che piacciono al mondo. Noi democratici abbiamo fiducia nell'Italia. Perche' e' un paese vitale, creativo, operoso, pervaso da un diffuso spirito d'intraprendenza".
Queste sono le parole che aprono il "Manifesto" del Partito democratico, che sostiene Piero Fassino come Segretario dei Democratici di Sinistra al IV Congresso Nazionale.
In Provincia di Brindisi il Coordinatore della Mozione Fassino è l'On. Salvatore Tomaselli.
In tutte le realtà si stanno svolgendo incontri, dibattiti e assemblee per spiegare le ragioni del Nuovo Partito.
Imperativo categorico: spalancare porte e finistre!
Far partecipare iscritti, simpatizzanti, associazioni e tutti coloro fossero interessati ad un impegno politico che li veda protagonisti.
Per questo sono tutti invitati a partecipare all'iniziativa che si terrà a Francavilla Fontana (Brindisi) lunedì 26 p.v., alle ore 18.00, presso il Teatro Imperiali.
COMUNICATO STAMPA DS FRANCAVILLA FONTANA
|