Mesagne, 27/02/2007
Stefano Masciarelli per i 25 anni del Centro Nautico Idea Verde
Il 4 Marzo 2007, presso il nuovo show room del Centro Nautico Idea Verde di Mesagne (Brindisi), a partire dalle ore 18.00, avrà luogo un grande evento per festeggiare il 25° anno di attività del più importanti centro nautico del sud Italia.
La serata esclusiva (accesso rigorosamente per invito) è realizzata da Damiano Carvignese, (proprietario di Idea Verde) con la precisa volontà di creare un evento che si propone di diventare un appuntamento fisso negli anni per la presentazione delle novità nautiche.
Un pubblico selezionato di quattrocento persone, potrà godere di una manifestazione davvero ricca per gli occhi e per il palato.
Un delizioso aperitivo di benvenuto ed una passeggiata tra barche da sogno accoglieranno gli ospiti, che potranno visitare e conoscere nei dettagli tutte le novità 2007 accompagnati dal personale qualificato del centro nautico.
Seguirà una preziosa sfilata di moda: 12 bellissime modelle presenteranno le collezioni primavera estate di cinque stilisti salentini di grande talento – Antonio Franco (Atika), Gianni De Beneditiis (Futuro Remoto gioielli e beach-rich wear), Cinzia Padula (Zazà), Terry Calogiuri (Sucrette beach-wear), capitanati dalla collezione alta moda di Carlo Pignatelli per Idea Sposa.
Al termine della sfilata avrà inizio lo spettacolodi “STEFANO MASCIARELLI & AWANAGANAZZAGANAZZANBOYS and GIRL”, lo showman romano Stefano Masciarelli (lo abbiamo visto in questi mesi protagonista dei programmi di RaiUno “Notti sul Ghiaccio” e “Ballando con Le Stelle”) con la sua band composta da sette maestri d’orchestra ed una cantante, offrirà agli ospiti uno spettacolo musicale ricco di energia, divertimento e coinvolgimento con un repertorio che spazia dai maggiori successi nazionali ed internazionali dai mitici anni ’70 ad oggi.
Altra novità assoluta della serata il FASHION WAGON, primo Moving Store Italiano (un prezioso negozio realizzato all’interno di un pullman Mercedes) inaugurato al Premio Barocco 2006 e che promuove le creazioni artigianali degli stilisti salentini presenti alla sfilata.
L’organizzazione della serata evento è curata dall’Agenzia Alta Voce di Lecce e all’Agente di Spettacolo Fabio Marini. Due delle Agenzia più accreditate del territorio per la moda e l’organizzazione di eventi.
|