Mesagne, 24/04/2008
La Destra ringrazia gli elettori
La Destra intende esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno voluto esprimere la propria fiducia al partito che più di tutti oggi, in questo scenario politico-sociale, rappresenta ancora i valori ed i principi fondamentali dell’identità Italiana.
Purtroppo la continua e insistente battaglia del voto utile ha seminato il suo frutto portando gli elettori a favorire altre rappresentanze politiche, ma a livello locale si è dato dimostrazione di quanta fiducia la gente ha riposto nel nostro partito (3,10% dopo solo 4 mesi dalla nascita).
Oggi La Destra inizia un nuovo percorso, forte del riscontro elettorale, intendendo lottare per i diritti di ogni cittadino che vanno dalla rappresentanza dei propri ideali in parlamento, alla lotta contro l’insufficiente risultato di questa attuale politica che vede solo un susseguirsi di sprechi e manovre mirate agli interessi personali.
La Destra, a Mesagne, moltiplica il suo appoggio al candidato sindaco Enzo Incalza, e invita tutti i cittadini a non avere alcun dubbio nell’esprimergli la propria preferenza, sia perché il VOTO E’ SEGRETO, sia perché la coalizione ha tutti i numeri per poter governare senza inquietudini.
Consegnare Mesagne nelle mani di un commissario è stato solo un atto di disprezzo nei confronti del bene della città e soprattutto nei confronti dei cittadini (démos) che hanno espresso la loro volontà di essere governati (cràtos).
Chi fa un balzo innanzi ha evidentemente necessità di redimersi da qualche trascorso poco felice; a tal punto è palese riconoscere che solo Incalza può far balzare avanti questa città e non chi, da 15 anni a questa parte ININTERROTTAMENTE, si presenta come risolutore di problemi che in verità non sono mai stati risolti.
Il nostro appello è chiaro e conciso: cittadino, se credi che la tua città, Mesagne, ha bisogno di cambiare in meglio, allora non dare nuovamente fiducia a chi oggi ci ha condotti a tale situazione.
Questa volta hai in mano TU la possibilità di voltare pagina.
COMUNICATO STAMPA LA DESTRA
|