Brindisi, 06/03/2007
Delegazione USA visita il polo aeronautico brindisino
Nell’ambito della propria strategia di marketing territoriale, Confindustria Brindisi - in considerazione dell’importanza del mercato americano per il settore aerospaziale - ha avviato negli ultimi tempi contatti con i responsabili dell’Ambasciata USA in Italia.
In esito a tali contatti, è stato avanzato l’invito a venire a Brindisi per visitare direttamente la nostra realtà produttiva aeronautica.
L’invito ha trovato immediato accoglimento, per cui, nelle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 marzo p.v., è previsto l’arrivo a Brindisi della massima delegazione commerciale dell’Ambasciata USA. Avremo, quindi, il piacere di avere a Brindisi Thomas Moore (Ministro Consigliere per gli Affari Commerciali), Linda Archer (Consigliere Commerciale) e Cristiano Sartorio (Senior Commercial Specialist).
In particolare, nella giornata di mercoledì 7, la delegazione USA, accompagnata dai responsabili di Confindustria Brindisi, visiterà gli stabilimenti di Alenia-Aeronavali, Agusta-Westland, Avio, Processi Speciali, Salver e G.S.E.
Inoltre, Confindustria Brindisi consegnerà agli ospiti un CD creato per l’occasione, con i profili aziendali delle Società facenti parte della Sezione Aziende Aeronautiche.
“Sono certo – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Brindisi, Massimo Ferrarese - che gli illustri ospiti potranno rendersi conto sul campo del know-how e delle notevoli capacità professionali acquisite dalle nostre aziende e quindi farsene portavoce presso i grandi produttori di velivoli statunitensi, con auspicabili riflessi di natura commerciale”.
COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI
|