S Pietro V.co, 09/03/2007
Oggi Convengo sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari
Oggi pomeriggio, alle ore 17.00, presso il Centro Anziani di via Stazione a San Pietro Vernotico, l’ASL BR, l’Unita operativa di Cardiologia dell’ospedale “N. Melli” e il Comune di San Pietro Vernotico (Brindisi), organizzano un convengo sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari.
Al convegno partecipano il direttore generale dell’ASL BR Guido Scoditti, il direttore sanitario Emanule Vinci, il sindaco di San Pietro Vernotico Giampietro Rollo, il componente della Commissione Sanità della Regione Puglia e consigliere regionale Giuseppe Romano e i dottori La Spada e Morgillo, rispettivamente direttore sanitario del presidio ospedaliero “Melli” di San Pietro e direttore del Distretto Mesagne-San Pietro Vernotico.
L’incontro sarà anche l’occasione per presentare ai cittadini l’iniziativa de “La Giornata del cuore” in programma per domenica 11 marzo in cui, dalle ore 9 alle ore 13, presso l’Unita operativa di Cardiologia dell’ospedale Melli, si potrà effettuare il calcolo del rischio cardiovascolare nei soggetti d età superiore ai 35 anni.
COMUNICATO STAMPA AZIENDA SANITARIA LOCALE BR
|