Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Mesagne, Incalza (Cdl) risponde alla segreteria dei Ds di Mesagne



Ultime Mese Ricerca

Mesagne, 16/03/2007

Incalza (Cdl) risponde alla segreteria dei Ds di Mesagne

“Non so quanti e quali vantaggi il centro sinistra può trarre dalle stravaganti e stizzose dichiarazioni rilasciate alla stampa dalla segreteria locale dei diessini, con l’intendimento di voler stravolgere e denigrare operosità e realtà di fatti, ampiamente documentati ed a conoscenza di Organi Istituzionali e Direttivi.
Solo i FATTI contano e comunicano più delle “vuote” parole! E le parole che leggo nella dichiarazione sono una vera vergognosa strumentalizzazione!

In una recente intervista avevo dichiarato che molti si accanivano ad affibbiarmi epiteti ed aggettivi diversi, a volte di non facile interpretazione; le dichiarazioni di questi giorni servono solo ad attrarre le povere allodole.
Eccoci, quindi, miseramente di fronte a quella politica di potere che si discosta di molto dal suo vero e alto significato e, quindi, chiedere alla cittadinanza di voler cambiare modo di far POLITICA VERA per me non è un UTOPIA, ma un atto dovuto.
Forse nei giorni scorsi, la coordinatrice diessina era assente da Mesagne o è stata, per deformazione politica, informata male: la polemica sulle raccomandazioni non è stata sbandierata dal sottoscritto o dalla Casa delle Libertà, bensì proprio da persone non appartenenti alla coalizione che mi sostiene in questa competizione elettorale, la cui “velenosità” a tutti i costi, da più parti, si vuole attribuire a questa area politica.
L’accusa di essere “complice” è priva di fondamento perché denota scarsa conoscenza – anche se si vuole far apparire il contrario con la citazione sui compiti di base – delle norme che disciplinano le funzioni generali e le caratteristiche di un difensore civico, e perché solo gli “sciocchi” non hanno compreso che le mie dimissioni (dopo 4 anni e 6 mesi – e non 7 anni – di attività qualitativamente e quantitativamente soddisfacente ed entusiasmante anche e soprattutto per il Comune di Mesagne che ne ha tratto indubbi vantaggi di immagine) erano legate proprio ad una serie di fatti non più condivisibili.
Il compenso percepito, non certo “stipendio” e men che meno “lauto”, altro non era che l’indennità prevista dalla Legge, per altro non preteso dal sottoscritto che intende la politica quale servizio alla comunità, e che utilizzavo quale rimborso spese per l’attività esterna (spostamenti con mezzo proprio in diverse Città e Comuni, di cui mai è stato chiesto il rimborso come previsto dal regolamento in materia).
Tutto ciò sempre con l’intento di svolgere un “servizio con passione e massimo impegno per la Città di Mesagne ai cittadini tutti”.
Agli atti del Comune di Mesagne è depositata la mia relazione a consuntivo dell’attività con ampia documentazione allegata, che l’attuale maggioranza di centro sinistra si è guardata bene dall’illustrare pubblicamente in Consiglio Comunale, i cui componenti sono gli unici deputati a nominare e valutare e/o criticare l’attività del Difensore Civico, così come avvenuto per le relazioni precedenti, sempre approvate all’unanimità.
A tutte le altre “cattiverie”, da persona educata e coerente quale mi ritengo di essere e per mia indole, non intendo rispondere in quanto ho dichiarato che in campagna elettorale non entrerò in polemica con alcuno.

COMUNICATO UFFICIO STAMPA MESAGNE INCALZA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page