Brindisi, 13/01/2004
Nuove cariche alla Croce Rossa di Brindisi
Il Comitato provinciale della Croce Rossa di Brindisi comunica, in concomitanza dell’inizio del nuovo anno sociale 2004, l’assegnazione di nuovi incarichi, per dipendenti e volontari dell’associazione.
Donatella Perugino è il nuovo Direttore Amministrativo provinciale f.f.; il Volontario del Soccorso Giancarlo Cazzato è il Delegato provinciale di Protezione Civile; la Sorella Fabia Alberani è l’Ispettrice provinciale reggente delle Infermiere Volontarie. Nasce invece da quest’anno il nucleo O.P.S.A. (Operatori Polivalenti Salvataggio in Acqua), il cui Delegato provinciale è il Volontario del Soccorso Antonio Bianco.
"L’entusiasmo e la voglia di fare- ha dichiarato il Commissario provinciale della Croce Rossa, dott.ssa Franca Sergio- sono le caratteristiche che animano i volontari della nostra associazione. A loro, come ai tanti amici e simpatizzanti, desidero rivolgere i miei più sinceri auguri. Un augurio particolare lo rivolgo a quei volontari che hanno accettato di ricoprire nel 2004, per conto dell’associazione, incarichi di responsabilità; proprio tramite il loro impegno, gratuito e disinteressato, la Croce Rossa può, anno dopo anno, perseguire con sempre maggiore efficacia i propri principi.
COMUNICATO STAMPA CROCE ROSSA - COMITATO PROVINCIALE DI BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|