Brindisi, 19/03/2007
ASL: seminario sul sistema integrato dei servizi sociali
L’ASL BR, in collaborazione con l’Associazione Strutture Socio-Assistenziali Pugliesi,organizza per martedì 20 marzo, alle ore 9.00, presso la sala conferenze della sede dell’ASL di via Napoli al rione Casale di Brindisi, un seminario allo scopo di illustrare il Regolamento regionale n. 4 del 2007 che disciplina il sistema integrato dei servizi sociali per la dignità e il benessere delle donne e degli uomini in Puglia.
L’iniziativa, patrocinata dalla Regione Puglia, Provincia e Comune di Brindisi, si apre con i saluti del direttore generale dell’ASL BR Guido Scoditti, dell’assessore provinciale alle Politiche sociali Ada Spina e del sindaco di Brindisi Domenico Mennitti.
A seguire, dopo l’apertura dei lavori affidata a presidente dell’Associazione Strutture Socio-Assistenziali Pugliesi Fabio Margillo e l’introduzione di Angelo Campana, direttore dell’area socio-sanitaria dell’ASL BR, interverrà il dirigente dell’Assessorato regionale alle Solidarietà, Anna Maria Candela, che tratterà i temi relativi alla residenzialità, accreditamento e integrazione socio-sanitaria.
Chiuderà la giornata seminariale il direttore sanitario dell’ASL BR Emanuele Vinci.
COMUNICATO STAMPA ASL BRINDISI
|