Brindisi, 19/03/2007
Tomaselli: "Soddisfazione e compiacimento per il consenso alla mozione Fassino"
Di seguito il commento del coordinatore della Mozione
“Per il Partito Democratico” per la provincia di Brindisi, On. Salvatore Tomaselli, dopo i dati finali dei congressi di sezione dei DS
A conclusione dei congressi delle Unità di base dei Democratici di Sinistra della Provincia di Brindisi desidero esprimere profonda soddisfazione, innanzitutto, per lo straordinario evento democratico che si è consumato in queste settimane e che ha visto oltre il 60% degli iscritti al partito (circa 1400 persone) partecipare con grande serenità e passione civile al dibattito congressuale.
Intendo esprimere, altresì, particolare compiacimento per l’eccezionale consenso giunto alla Mozione Fassino “Per il Partito Democratico” che ha raccolto l’80% delle adesioni, ben oltre le medie regionali e nazionali, a conferma della ampia e convinta adesione dei nostri iscritti all’avvio del cantiere per la costruzione nei prossimi mesi del partito nuovo.
Voglio ringraziare quanti con la loro passione e il loro impegno hanno contribuito allo svolgimento così partecipato dei nostri congressi e alla affermazione della mozione Fassino. Un ringraziamento particolare ai tanti ragazzi e ragazze che hanno partecipato e reso vivace il nostro confronto interno e che rappresentano le migliori energie cui affidare la costruzione del Partito Democratico.
E’ evidente che i nostri iscritti hanno ben compreso il livello della sfida che è di fronte a tutti noi e che, quindi, con grande senso di responsabilità e con spirito costruttivo hanno partecipato a questo importante appuntamento della vita democratica del nostro Partito. Sono convinto che a conclusione della fase congressuale avremo un partito più forte, più unito, rinnovato e pronto a contribuire con nuovo slancio e nuove idee alla crescita del paese e della nostra provincia.
COMUNICATO STAMPA ON. SALVATORE TOMASELLI
|