Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Ex lido Poste: domenica dedicata alla pulizia della spiaggia



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 24/03/2007

Ex lido Poste: domenica dedicata alla pulizia della spiaggia

Promuovere la cultura del surf, gare ed eventi, in una città da sempre porta d’oriente, ed ora in avanscoperta di incontaminati scenari adriatici e ionici, nel rispetto dell’ambiente e delle consuetudini delle comunità surfistiche pugliesi.

La Polisportiva Acqua2o, impegnata ad avviare i giovani al turismo e riabilitazione equestri e ad attività di nuoto e salvamento, accoglie nell’organico il “Brindisi Surf Club”.

Gli intenti comuni a salvaguardare gli sport brindisini, vedranno un concreto sviluppo grazie alla forte motivazione di entrambi, a collaborare con enti locali e associazioni ambientaliste.
Domenica 25 Marzo 2007 Brindisi Surf club & Pol. Acqua2o, in collaborazione con Surfrider Foundation Europe ( www.surfrider-europe.org/ ) saranno nei pressi dell’ex lido delle poste pochi km litoranea nord di Brindisi per una giornata dedicata alla pulizia della spiaggia luogo caro agli appassionati di surf da onda ed equitazione che, in occasione delle giornate mondiali indette da Surfrider Foundation per la protezione degli oceani e delle coste del mediterraneo 23, 24, e 25 Marzo, si uniranno in un bizzarro, ma affiatato gruppo, coinvolgendo magari chi.. ne su tavola ne su cavallo c’è mai stato seduto e secondo noi è meglio che una posizione.. insieme a noi la prenda.. d’altronde c’è l’imbarazzo della scelta!

Vi aspettiamo

-Brindisi Surf Club, via Farinata degli Uberti n°16 72100 Brindisi
info: referente, Osiris Masiello
Tel: 3475097266
Fax: 0831418236
mail: pipeline86@tin.it

- Polisportiva Acqua2o, via vecchia Francavilla n°6 72023 Mesagne (Brindisi)
info: Vicepresidente, Marcello Ostuni
Tel: 3487623064
Fax: 0831737859


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page