Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Fasano, Radio Diaconia festeggia i 30 anni



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 27/03/2007

Radio Diaconia festeggia i 30 anni

Radio Diaconia Fasano compie 30 anni e li celebra oggi, alle ore 19.00, presso la Sala-Teatro Parrocchia S. Maria della Salette, in Viale Longo 1 a Fasano (Brindisi) con un incontro sul tema:
“Radio Diaconia - 30 ANNI PER FASANO”
Una riflessione sulla presenza dei cattolici nei mass media

Ospite della serata sarà il Dott. Luigi Bardelli, Presidente del "Corallo", l’associazione delle emittenti radiotelevisive cattoliche che aderisce ad Aeranti-Corallo.
Luigi Bardelli, nato a Pistoia nel 1936, è laureato in pedagogia, indirizzo psicologico; giornalista pubblicista. Direttore e fondatore di varie testate giornalistiche, a metà anni ’70 fonda e dirige fino ad oggi “TV Libera Pistoia” proprio per “dare la parola agli ultimi”, emittente quasi a copertura regionale che ben presto diventa una delle più qualificate della Toscana.
Dal 1995 è Presidente del circuito Corallo. Dal 2000 è Presidente della CERC, Conférence Européenne des Radios Chrétiennes, che associa le Radio Cristiane di 18 paesi della Comunità Europea, dal Portogallo alla Russia.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Diaconia Fm 92.7 – 94.4 e in streaming su: www.radiodiaconia.it


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page