Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Pronta reperibilita': Confsal-Diccap conferma lo stato di agitazione del personale



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 27/04/2007

Pronta reperibilita': Confsal-Diccap conferma lo stato di agitazione del personale

Durante l'ultimo Consiglio Provinciale di Brindisi una delegazione di tecnici dell'Ufficio Viabilità aderenti alla CONFSAL ha protestato verso l'Amministrazione Provinciale per la carenza di mezzi tecnici. Di seguito la nota ufficiale del sindacato:

Malgrado la dichiarazione dello stato di agitazione, nessun rappresentante, sia politico e sia dirigenziale ha sentito la sensibilità di ascoltarci.

Tuttavia, solo nella giornata di ieri, il dirigente dell’ufficio viabilità, ci ha incontrati per illustrarci quanto segue:
1) Per quanto attiene alla Carenza di mezzi e attrezzature denunciata, sembra che i cellulari di servizio siano stati acquistati; tuttavia ancora oggi e per motivi a noi sconosciuti non sono stati dati. Non si sa bene in quale data si farà la gara di appalto per il vestiario invernale che ci verrà dato. È bene evidenziare che normalmente la collezione autunno – invernale viene sempre presentata in estate ed in questo l’amministrazione provinciale è in perfetta coerenza. Ovviamente il vestiario estivo verrà recapito – forse come regalo di Natale – se i sottoscritti si comporteranno bene. Altrimenti … (cenere e carbone)
2) ci è stata data disponibilità a concordare, a far data dall’8 maggio p.v., un incontro per verificare la possibilità di redigere un regolamento che disciplini il servizio di pronta reperibilità attraverso l’individuazione di un vero e proprio mansionario (chi deve fare cosa);
3) per ultimo nulla è stato fatto in ordine alla creazione di un fondo economico destinato al servizio di pronta reperibilità (alcuni degli scriventi sono ancora in attesa di percepire spettanze per interventi effettuati negli anni scorsi e in qualche caso per interventi effettuati di notte è stato proposto il riposo compensativo);

appare chiaro che nulla è stato fatto nei nostri confronti se non un mucchio di parole e di perdite di tempo, finalizzate a dilazionare la possibilità di affrontare i problemi; atteggiamento questo dell’Amministrazione Provinciale ormai arcinoto.
Pertanto, i sottoscritti dichiarano la volontà di non voler aderire al servizio di pronta reperibilità a far data dal Primo maggio p.v. così come era stato concordato nell’assemblea precedente e confermano il loro stato di agitazione sindacale.

COMUNICATO STAMPA CONFSAL/DICCAP


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page