Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Aeroporto, Casone (Ds) risponde a Saccomanno (An)



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 06/05/2007

Aeroporto, Casone (Ds) risponde a Saccomanno (An)

Il Consigliere Regionale dr. Saccomanno non ha gradito che le Segreterie dei Partiti di Centro Sinistra si siano incontrate con il Presidente della Provincia, espressione di questa maggioranza, per discutere su un argomento importante come quelle dei voli e dello sviluppo dell’aeroporto di Brindisi, argomento sul quale tanti hanno parlato, molti hanno strumentalizzato e pochissimi sono entrati nel merito di quello che è opportuno ed utile fare per invertire la tendenza in atto da molti anni.

Il Consigliere Saccomanno si è avventurato in considerazioni del tutto personali sulle assenze di esponenti parlamentari e regionali a quella riunione, che voglio ricordare è stata chiesta dalle Segreterie dei Partiti di Centro Sinistra per le motivazioni esposte chiaramente anche alla stampa, sicuramente letta puntualmente dal dr. Saccomanno.
Le assenze erano motivate e note a tutti i presenti nonché alla stampa: è alquanto azzardato tentare di dare motivazioni politiche di tipo negativo per ridurre il significato di quella riunione.

Noto molto nervosismo in esponenti del Centro destra provinciale: attacco di tipo psicologico-politico del Coordinatore di FI Rollo al Presidente Errico, interventi agitati nell’ultimo Consiglio Provinciale da parte del Consigliere Ciraci’ nonché quest’ultima uscita del dr. Saccomanno.

Non è che il Centro Destra si vede sfuggire di mano un argomento abusato sulla presunta lontananza tra la maggioranza di Centro-Sinistra ed il suo Presidente Errico? Non è che il Centro Destra soffre del fatto che esiste un rapporto politico corretto all’interno della maggioranza?
Un rapporto fondato sul confronto democratico sincero e ad ampio raggio, ma sicuramente incardinato sulla coscienza e responsabilità di quello che siamo impegnati a fare per la nostra Provincia allo scopo di recuperare i danni ultra- decennali del Centro Destra sia alla Provincia che alla Regione.
Naturalmente non ci sfugge l’utilità di un confronto ampio, che ha bisogno però di disponibilità reale e sempre sul merito delle questioni.
Sul merito appunto degli importanti appuntamenti che riguardano il nostro Territorio.
i Partiti di Centro Sinistra ed i propri esponenti istituzionali hanno confermato un percorso che dia concretezza alle proposte avanzate e da avanzare, a partire da un’efficace coinvolgimento dei soggetti interessati alle specifiche tematiche.

Peraltro voglio ricordare al Consigliere Saccomanno che il Presidente Errico e la maggioranza di Centro Sinistra hanno sempre promosso e garantito il funzionamento democratico della sede istituzionale: basti ricordare il documento presentato dal Gruppo DS, fatto proprio dalla maggioranza e quindi dall’intero Consiglio sulla questione Energetica, documento che è il fondamento solido su cui si sta sviluppando il confronto con le Aziende elettriche per le Convenzioni.

Enzo Casone Segretario Provinciale D.S. di Brindisi


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page