Brindisi, 03/02/2004
La Sen. Stanisci esprime solidarietà ai lavoratori della Multiservizi
La senatrice Rosa Stanisci ,esprime solidarietà ai lavoratori della Multiservizi, da giorni mobilitati per la difesa dei livelli occupazionali della azienda, minacciati dal possibile disimpegno del socio privato.
La parlamentare si appella al Commissario Straordinario del Comune di Brindisi dott. Bruno Pezzuto ed alla parte privata “affinché ognuno si assuma le proprie responsabilità e siano superati gli ostacoli che si frappongono ad una soluzione positiva della vertenza.”
“ Sarebbe un vero peccato” sostiene la parlamentare “ se, anche dopo il sacrificio che hanno già sopportato i lavoratori con l’accettazione del contratto di solidarietà ( a seguito dell’accordo presso il Ministero del Lavoro del 12 dicembre u.s. n.d.r.), non si individuassero soluzioni utili per salvare la Multiservizi dalla liquidazione.”
“Brindisi non può sopportare ulteriori crisi occupazionali e tutti devono fare la loro parte affinché questo territorio non sia ulteriormente penalizzato.
Da parte mia, sono disponibile, per quanto di mia competenza, ad intraprendere, anche assieme agli altri rappresentanti istituzionali del territorio, ogni iniziativa utile a scongiurare questa nuova tragedia occupazionale.
COMUNICATO UFFICIO STAMPA SEN. STANISCI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|