Brindisi, 29/05/2007
Pubblici esercizi: riaperti i termini per le attività di somministrazione
L’assessore alle Attività Produttive Raffaele De Maria ed il dirigente della Ripartizione al ramo Nicola Zizzi rendono noto che in data odierna è stato emesso un avviso pubblico con il quale vengono riaperti i termini per l‘assegnazione dei parametri numerici disponibili per le attività di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande (bar, ristoranti e pizzerie) – di cui alla legge n. 287/91 – per le zone e le tipologie in cui è suddiviso il territorio comunale.
Il bando in questione introduce, tra l’altro, la possibilità, per la zona litoranea-industriale-rurale, di rilasciare autorizzazioni di tipo stagionale, valide per un periodo minimo di 60 giorni e massimo di 180 giorni nel corso dell’anno.
Le istanze dovranno essere presentate dal 5 al 20 giugno prossimi, esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento e dovranno essere conformi al fac – simile riportato nel bando pubblicato nonché rispettare ogni altra modalità prevista dallo stesso.
Gli interessati potranno, tra l’altro, prendere visione della versione integrale del bando sul sito www.comune.brindisi.it o richiederne copia presso gli uffici dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Brindisi, sito in Piazza Mercato n.1, negli orari di apertura al pubblico.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|