Ancona, 01/06/2007
Marco Fiore condannato a due anni e otto mesi di carcere
Era stato arrestato lo scorso 24 Maggio per il possesso di 115 grammi di cocaina.
Ieri per Marco Fiore, 24 anni, di Brindisi, attualmente residente a Castelferretti (Ancona), è giunta la condanna di due anni e otto mesi di carcere e 12 mila euro di multa.
Fiore, ex calciatore del Brindisi Calcio in Eccellenza e tristemente salito alla ribalta della cronaca locale per essere stato coinvolto nell'incidente che costò la vita a Dory Giudice, era stato fermato dagli Agenti della Squadra Mobile di Ancona perchè sospettato di essere uno degli spacciatori di cocaina più attivi nel mercato locale.
Il blitz è scattato quando il giovane è sceso in strada per buttare il sacchetto della spazzatura. Le forze dell'ordine lo hanno bloccato rinvenendo in una tasca dei jeans due involucri di cellophane contenenti in totale 3,5 grammi di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, poi, di recuperare altri 112 grammi, nascosti nella custodia di un paio di occhiali.
Dopo l'arresto, il giudice ha concesso a Fiore, operaio presso la Fincantieri di Ancona, il beneficio degli arresti domiciliari con permesso di recarsi al lavoro.
|