Mesagne, 03/06/2007
Amministrative: Depunzio decide di sostenere Incalza
In data odierna il candidato sindaco Enzo Incalza e i rappresentanti dei Partiti della Casa della libertà (Forza Italia, AN, UDC e Lista Incalza) hanno incontrato i rappresentanti del nuovo PSI per un confronto politico sui problemi della città e i rispettivi programmi presentati nel corso delle elezioni amministrative del 27 e 28 maggio.
Nel corso della campagna elettorale si è registrata una significativa convergenza sulla necessità di interrompere la lunga fase di governo del centro sinistra che è la causa di un degrado morale preoccupante e di un declino economico e sociale senza precedenti.
L’insieme delle nostre forze politiche si candidano a guidare la città con Enzo Incalza sindaco e gestire la cosa pubblica con giustizia e imparzialità.
Negli ultimi dieci anni si è avviato e consolidato un sistema di potere che ha soffocato ogni spinta innovativa ed è stato di ostacolo alla crescita, ha procurato lesione dei diritti individuali, ha imprigionato le energie professionali dei giovani e delle imprese.
Oggi il centro sinistra si ripropone con un programma di continuità e addirittura con gli stessi uomini, incurante di riconoscere le proprie responsabilità e che è aperta una questione morale con la quale la città si deve misurare.
Il nuovo PSI, libero da pregiudizi di natura ideologica, ha sempre manifestato la volontà a costruire una alleanza alternativa a questo centro sinistra, che si è rivelato arrogante, individualista e privo di ogni effettiva capacità a governare i problemi complessi del nostro territorio.
Per questa ragione, alla richiesta del candidato sindaco Enzo Incalza ad essere sostenuto in sede di ballottaggio, il nuovo PSI ha risposto positivamente, anche in considerazione del contributo importante che può dare all’azione di governo.
Peraltro, i Partiti della CDL e la lista Incalza, riconoscono al nuovo PSI pari titolo per la elaborazione delle linee politiche e programmatiche, nonché per i futuri assetti di governo.
COMUNICATO STAMPA A FIRMA DI
Enzo Incalza – candidato sindaco
Segreterie Forza Italia – A.N. – UDC – Lista Incalza – nuovo PSI
|