Carovigno, 18/06/2007
Associazione "Il Centro.. delle idee": giovedi la presentazione
Giovedì 21 giugno alle ore 19,30 si terrà a Carovigno (Brindisi), nel salone di rappresentanza del Castello Dentice di Frasso, la conferenza stampa che illustrerà i programmi e le finalità della neo costituita associazione “Il Centro.. delle idee”.
Le attività della associazione socio-politico-culturale, saranno rese note dal presidente, arch. Gianni Lanzillotti e dal Vicepresidente dott. Antonio del Prete, alla presenza dei numerosi soci che hanno aderito, dei componenti del Consiglio Direttivo: Salvatore Barnaba, Italo Borgo, Giuseppe Catamerò, Michele Lamacchia, Algimiro Lanzillotti, Angelo Lanzillotti, Franco Lanzillotti, Angelo
Loparco, Angelo Maldarella, Raffaele Peciccia, Maria Antonietta Roma, Filippo Semeraro, Mario Zizza; dei Probi Viri: Giuseppe Martino, Nicola Sacchi, Oronzo Simeone; dei Revisori dei Conti: Antonio Carbonara, Francesco Perisco e Giacomino Lanzillotti.
Ricco di impegni il calendario delle manifestazioni, delle iniziative e dei convegni che l’associazione intende realizzare nel corso dell’anno e che spazieranno dal campo della cultura a quello del sociale, dello sviluppo economico e turistico della città, fino ad arrivare ad un vero e proprio confronto su tematiche specifiche e proposte concrete per una più proficua amministrazione della cosa pubblica.
L’associazione, infatti, pur non volendo confondersi ed identificarsi con un movimento politico vero e proprio, ritiene però di poter e di dover offrire il proprio apporto e contributo a quanti, dalla maggioranza all’opposizione, vorranno avere un confronto serrato sulle varie problematiche della città e sulle loro eventuali soluzioni.
Fra le varie iniziative che caratterizzeranno l’attività de “Il Centro,.. delle idee”, vi sarà l’istituzione di un Premio teso a valorizzare il lavoro, la professionalità, l’opera, l’estro e le capacità dei vari concittadini che si sono distinti in campo artistico o professionale.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
|