Brindisi, 07/07/2007
Il dott. Iannarelli nuovo direttore sanitario di Città di Lecce Hospital
Gianfranco Iannarelli, già direttore sanitario dell’ASL BR/1, lascia la sanità pubblica per diventare il nuovo direttore sanitario di Città di Lecce Hospital. Il nuovo e prestigioso incarico decorre ufficialmente dal 1° luglio.
Iscritto all’Ordine dei Medici della Provincia di Brindisi, specialista in malattie dell’apparato respiratorio, proviene dal settore pubblico: vanta un’esperienza ventennale come medico “condotto” e medico di medicina generale, successivamente, dal 1995, è stato direttore del distretto sanitario di Ostuni (Brindisi), nonché direttore sanitario ad interim dell’Ospedale di Ostuni.
Ha poi proseguito la sua attività nella ASL Brindisi 1 dove, dal 1997 al 2000, ha assunto, la direzione sanitaria dell’Azienda; successivamente, dal 2001 al 2005, ha ricoperto la stessa funzione nell’A.O. “A. Di Summa-Perrino’ poi confluita nell’ASL Brindisi, dalla quale si è congedato.
Il dott. lannarelli subentra al prof. Giuseppe Martines, “memoria storica” di Città di Lecce Hospital, di cui è stato direttore sanitario dai primo luglio del 1999 ad oggi, e in cui continuerà a prestare il suo impegno clinico assolvendo alla complessa e prestigiosa funzione di direttore scientifico.
|