Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Prelievo di sabbia, Margheriti (FIG): "pirateria politica"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 08/07/2007

Prelievo di sabbia, Margheriti (FIG): "pirateria politica"

Il coordinamento provinciale di Forza Italia giovani esprime la propria solidarietà ai rappresentanti dei due enti locali (comune e provincia), impegnati nella battaglia politica per la tutela del territorio brindisino, vittima per l’ennesima volta dell’abuso-sopruso politico e territoriale da parte del Governo regionale Vendola.
È inconcepibile che i rappresentanti del governo regionale eletti nel territorio brindisino, tacciano di fronte all’ennesimo episodio di “pirateria politica” ai danni di Brindisi e a favore di altre Province prima fra tutte Bari.
Dopo la questione Aeroporto, la penalizzazione del porto, l’evento fieristico del Salone Nautico, l’ennesimo sopruso con il prelievo della sabbia dal litorale brindisino di Punta Penne, abbiamo il diritto-dovere di denunciare e di protestare con iniziative idonee e opportune contro le decisioni del governo regionale, mirate alla penalizzazione di Brindisi.
Purtroppo qui non si tratta di sterili polemiche politiche, bensì di decisioni che unite compromettono il futuro economico, ambientale e sociale dell’intero territorio e dei cittadini che ci vivono. E’ paradossale parlare di Grande Salento e di sviluppo turistico mentre si assumono decisioni volte a penalizzare lo sviluppo della nostra città e della nostra provincia, per troppo tempo vittime di scelte sbagliate, che hanno destinato Brindisi ad essere solo una città di passaggio.
Il Presidente Errico dovrebbe però ricordarsi che a governare la Regione c’è chi, a suo passato parere, avrebbe dovuto aiutare Brindisi, e ciò non solo non sta avvenendo ma addirittura la sta penalizzando. Dinanzi a questa ormai drammatica situazione, specie se prospettata nel futuro, il nostro appello è rivolto a tutte le associazioni giovanili, ai giovani di confindustria,a tutti i movimenti giovanili dei partiti compresi quelli del centro-sinistra, che hanno sul serio a cuore il proprio territorio e lo sviluppo di esso ad unirsi per tutelarlo, utilizzando forme idonee di protesta e di proposta, perché il problema non è di colore politico, ma è la salvaguardia e lo sviluppo della nostra città e della nostra provincia, affinché i nostri giovani non siano costretti ad andar via a causa di un territorio penalizzato negli anni passati e che continua ad esserlo anche oggi.

IL Coordinatore Provinciale
Paride Margheriti

COMUNICATO STAMPA GIOVANI DI FORZA ITALIA

prelievo_sabbia_br


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page