Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, STP: interviene il Consigliere Matarrelli (Prc)



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 12/07/2007

STP: interviene il Consigliere Matarrelli (Prc)

SULLA VICENDA STP In qualità di Consigliere Provinciale e di Presidente della Commissione Consiliare Trasporti della Provincia, seguo con enorme attenzione l’evoluzione delle vicende che negli ultimi tempi hanno interessato l’STP, della quale la stessa Provincia è ente socio, preoccupato in particolar modo dal vivaio di polemiche che attorno ad alcune di queste vicende si stanno sviluppando quotidianamente.
Non comprendo l’impegno e le dichiarazioni che mostrano di volerle intensificarle, offrendo il fianco a dannose speculazioni da parte di alcuni esponenti del Centrodestra che, attraverso frettolose dichiarazioni e opportunistiche accuse, pensano di assurgere ad un ruolo a loro poco consono, di strenui difensori dei diritti dei lavoratori e delle rivendicazioni dei sindacati.
Il mio intende essere un richiamo ad un senso di responsabilità che tenga in doverosa considerazione il ruolo che oggi, e storicamente, viene svolto dai Sindacati in difesa dei lavoratori, rammentando altresì che non può esserci necessità di esasperazione dello scontro da parte della politica, nei confronti di sindacati come la CISL e la UIL, che all’interno dell’Azienda rappresentano la metà dei lavoratori stessi.
Reputo tutti i comportamenti che vanno nella direzione di acuire gli scontri in atto come lontani dalla cultura del rispetto di quelle che sono le istanze dei lavoratori e pertanto ritengo doveroso prenderne le distanze.
Il mio invito è rivolto quindi all’intero Consiglio di Amministrazione STP e al Presidente Cretì in particolare, amministratore dalle riconosciute capacità di mediazione finalizzate al raggiungimento di risultati importanti, per realizzare ogni iniziativa utile al superamento di dannose fratture e propositiva invece di soluzioni condivise e fruttuose.
Nell’interesse dell’Azienda stessa e dei lavoratori in special modo.

COMUNICATO STAMPA TONI MATARRELLI - CONSIGLIERE PROVINCIALE PRC


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page