S. Vito dei N.nni, 14/07/2007
Incidente sulla San Vito-Specchiola: deceduto Angelo Anglani
E' salito a tre vittime il triste bilancio del'incidente stradale avvenuto nella notte tra Mercoledì e Giovedì sulla Provinciale che collega San Vito dei Normanni a Specchiolla.
Dopo due giorni di coma è deceduto anche Angelo Anglani, 23 anni, di S. Vito dei Normanni (Brindisi). Le sue condizioni erano subito apparse disperate tanto da rendere indispensabile il trasferimento dall'Ospedale Perrino di Brindisi al Vito Fazzi di Lecce. Ma tutto è stato vano. Anglani è deceduto senza mai riprendere conoscenza.
Ricordiamo che per le conseguenze dell'incidente erano già deceduti Cosimo Palma, 21 anni, di Carovigno, e Maria Grazia Conte, di 19, di San Vito dei Normanni. Restano in prognosi riservata una ragazza di 17 anni, di San Vito dei Normanni e Michele Patisso, di 21, di Oria, entrambi attualmente rioverati al Perrino.
Nel sinistro erano state coinvolte l'Audi 4 condotta da Cosimo Palma e la Lancia Y guidata da Angelo Anglani con a bordo le altre tre persone. A quanto pare l'auto di Palma, dopo essersi schiantata su un palo, si è spezzata in due ed un troncono ha letteralmente travolto la Lancia Y sulla quale viaggiavano gli altri giovani. Orribile il quadro che si è pesentato sul luogo dell’incidente ai primi soccorritori: l'Audi era spaccata in due tronconi distanti tra loro una quarantina di metri.
|