San Vito dei N.ni, 17/07/2007
La Bella Stagione: domani due appuntamenti in piazza
Sono due gli appuntamenti in calendario, domani 18 luglio, per la “Bella stagione” sanvitese: il primo è un incontro promosso dalla Commissione Pari Opportunità sul tema “Vivere in buona salute”; si terrà nel chiostro dei Domenicani alle ore 20,30 e sarà seguito da una degustazione curata da Slow Food (al Circolo Mandolinistico il compito di allietare l’evento).
L’altro, importante appuntamento è tutto musicale e si svolgerà in piazza Leonardo Leo, alle ore 22: è il concerto degli Indaco, un gruppo che da più di dieci anni “incornicia scenari di tradizione e contaminazione”. Gli Indaco, nel loro spettacolo, offrono le proprie esperienze e l’amore comune per le sonorità del sud del mondo.
Il gruppo, fondato nel 1996 da Rodolfo Maltese e Pierluigi Calderoni (Banco del Mutuo Soccorso), è attualmente formato dai due fondatori e da Massimo Carrano, Luca Barberini, Massimo Alviti, Paolo Innarella ed Antonio Magli (quest’ultimo, è di origini sanvitesi).
Ospite d’eccezione della serata la celebre “voce” del Banco del Mutuo Soccorso, Francesco Di Giacomo.
E’ un concerto che promette forti emozioni: sul palco dei musicisti che sono degli autentici virtuosi che proporranno i brani storici del gruppo ed anche delle nuove composizioni.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI
|