Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, La Provincia offre spazi e luoghi per Sponsorizzazioni e cartellonistica



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 17/07/2007

La Provincia offre spazi e luoghi per Sponsorizzazioni e cartellonistica

La Provincia di Brindisi, avvalendosi della legge 449 del 1997, ha approvato dei regolamenti relativi a nuovi servizi tra i quali quelli concernenti le sponsorizzazioni e la cartellonistica stradale.
Per illustrare queste due opportunità si è svolta, questa mattina, presso il Salone di rappresentanza dell’Amministrazione provinciale una conferenza stampa alla quale hanno partecipato l’assessore provinciale al Bilancio Gaetano Roma e la dirigente del Servizio Anna Carmela Picoco.

“La Provincia di Brindisi – ha dichiarato l’assessore Roma – per incrementare le entrate dell’Ente ha scelto una strada diversa, rispetto all’aumento delle tasse, che riguarda la cosiddetta finanza innovativa.
Le sponsorizzazioni consistono, infatti, nell’offerta di spazi, luoghi e manifestazioni propri dell’Ente a società che intendono pubblicizzare i loro prodotti o la loro attività”.
A titolo esemplificativo il contratto di sponsorizzazione, con la possibilità di pubblicizzare la ragione sociale o il marchio dello sponsor, può riguardare le buste paga dell’Ente, manifestazioni, eventi culturali, sportivi e turistici, il sito Internet della Provincia, manutenzione o restauro di edifici di proprietà dell’Ente, materiale divulgativo, pubblicazioni varie della Provincia, etc.
“Il vantaggio dell’utilizzo di queste sponsorizzazioni sta sia per l’azienda – continua Roma – che ha garanzia di abbinare il proprio marchio a quello di un’Ente pubblico, sia alla Provincia che utilizzerà i soldi rivenienti dalle sponsorizzazioni per versarli in settori propri di investimento quali le attività culturali, sportive e turistiche”.
Per quanto riguarda, invece, la cartellonistica stradale la Provincia di Brindisi sta istituendo un proprio ufficio che farà un monitoraggio su tutte le strade provinciali per censire la cartellonistica e incassare le quote pubblicitarie.
“Questo ufficio – ha concluso Roma – sarà utilizzato anche per la riscossione delle sanzioni. Prima questo servizio avveniva per il tramite dei Comuni mentre ora si potrà procedere direttamente e con molta più celerità al recupero di tali somme”.
Sul sito Internet dell’Amministrazione provinciale, www.provincia.brindisi.it, è possibile scaricare il regolamento relativo alle sponsorizzazioni. Per informazione si può contattare il dottor Vito Pomes al numero 0831.565398

COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVINCIALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page