Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, STP: presentato il nuovo sito web



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 25/07/2007

STP: presentato il nuovo sito web

Presentato stamani, nel corso di una conferenza stampa del presidente della Società Trasporti Pubblici di Brindisi Onofrio Cretì, a cui hanno partecipato anche i componenti del consiglio di amministrazione ed i dirigenti dell’Azienda, il nuovo sito Internet della STP www.stpbrindisi.it.

Tale sito vuole essere uno strumento centrale nel sistema di informazione dell’Azienda verso i propri clienti che possono altresì utilizzarlo per comunicare con la stessa. La progettazione e la realizzazione è stata curata dalla S&L snc di Brindisi che cura il marketing. La progettazione grafica del sito è in linea con la corporate identity aziendale, mentre la sua architettura tecnologica consente una facile e veloce gestione dei contenuti da parte di chiunque, in azienda, sia incaricato a farlo.
L’obiettivo è di consentire un tempestivo, immediato e facile aggiornamento di tutte le sezioni che contengono informazioni sensibili per i clienti. La navigazione è stata progettata per individuare velocemente la sezione di interesse e raggiungere con pochi passaggi l’informazione cercata.
Il sito è in linea con la direttiva Stanca sulla accessibilità del sito da parte dei diversamente abili con disabilità visiva parziale (ipovisione) e si inserisce nell’ambito del sistema di qualità aziendale secondo la norma ISO 9001:2000.
Grande spazio al feedback con i clienti che, attraverso vari sistemi (form da compilare o email) hanno la possibilità di comunicare con l’azienda inviando reclami, segnalazioni, suggerimenti, anche direttamente al Presidente. Particolare rilievo, inoltre, alle “informazioni di servizio” quali gli orari disponibili in formato PDF facilmente stampabili dagli utenti, il sistema di ricerca delle rivendite e le informazioni sulle variazioni del servizio dell’ultima ora.

“L’aver avviato il nuovo sito – ha affermato il presidente Cretì – rappresenta senza dubbio una scommessa vinta in direzione di un rapporto più stretto con i nostri utenti. Questo sforzo, in ogni caso, va ad aggiungersi a quelli che stiamo portando a termine per rendere ancora più efficiente la STP di Brindisi. Mi riferisco, ad esempio, all’acquisto di venti nuovi autobus, al bando di concorso per l’assunzione di sedici nuove unità, alla progettazione di una nuova stazione di autobus, al ‘telerilevamento’ riguardante i percorsi seguiti dagli autobus, al contrasto ad ogni forma di ‘bullismo’ ed alla lotta ad ogni forma di evasione nel pagamento del titolo di viaggio”.

COMUNICATO STAMPA STP


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page