Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, 1.800 nuovi banchi e sedie per le scuole provinciali



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 03/08/2007

1.800 nuovi banchi e sedie per le scuole provinciali

La Provincia di Brindisi, nell’ambito di un apposito piano di riammodernamento degli arredi scolastici, ha effettuato in questi giorni le consegne di 1.800 nuovi banchi e sedie presso gli istituti secondari superiori di pertinenza dell’Ente.
“L’Amministrazione provinciale – dichiara l’assessore al Bilancio Gaetano Roma – ha fatto uno sforzo economico notevole se si considera che in tre anni si può affermare di aver ammodernato il parco arredi in quanto sono stati forniti più di 5.600 banchi e sedie”.
Inoltre, sono in fase di avvio anche le procedure per la fornitura di gabinetti scientifici e laboratori per sette istituti superiori tra i quali l’Agrario “Pantanelli” di Torre Santa Susanna, il professionale “De Marco” nelle due sedi di Brindisi e Francavilla Fontana e il Liceo scientifico di San Vito dei Normanni.
“Il nostro intento – conclude Roma – è stato quello di procedere all’ammodernamento degli arredi delle scuole del territorio ancor prima che inizi il nuovo anno accademico. Tutto ciò per consentire agli alunni, all’avvio delle lezioni il prossimo settembre, di poter usufruire già dal primo giorno di scuola di banchi e sedie nuovi. Altri acquisti di arredi saranno effettuati con le economie rivenienti dalle gare espletate”.
Tutto ciò si inserisce in un quadro più ampio di lavori e progetti relativi all’edilizia scolastica, all’adeguamento normativo in materia di sicurezza, di interventi per l’eliminazione delle barriere architettoniche, di sistemazione degli spazi esterni agli edifici, di strutture complementari sportive.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page