Mesagne, 03/08/2007
Incidente stradale: deceduto 23enne
L'estate 2007 rischia di passare agli annali per il terribile contributo di vittime che la provincia di Brindisi continua a pagare agli incidenti automobilistici.
Nella notte ha perso la vita Francesco Morleo, 23 anni, di Mesagne. Il giovane viaggiava da solo a bordo della sua Fiat Uno sulla strada che collega Mesagne a San Pancrazio Salentino. Erano le 3.30 circa e Morleo rientrava a casa dopo aver trascorso la serata nella discoteca “Baia del Sol” di San Pancrazio, dove il padre lavora con la mansione di buttafuori.
Un colpo di sonno la probabile causa che ha condotto Morleo a perdere il controllo dell'automobile che ha terminato la propria corsa al di fuori della sede stradale. Il veicolo si è ribaltato, il corpo del giovane è stato sbalzato lungo il ciglio della strada. Vani tutti i soccorsi prestati. Morleo è deceduto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mesagne, i vigili del fuoco di Brindisi ed una autoambulanza del 118. I sanitari, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
|