Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Francavilla F.na, Possesso di eroina: arrestato 29enne di Ostuni



Ultime Mese Ricerca

Francavilla F.na, 22/08/2007

Possesso di eroina: arrestato 29enne di Ostuni

E’ bastato un attimo di disattenzione per attirare a se l’attenzione della pattuglia in abiti civili predisposta dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Francavilla Fontana proprio nell’ambito di specifici servizi tesi a contrastare l’annosa problematica dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.
Quell’autovettura, in effetti, probabilmente sarebbe passata inosservata alla vista dei Carabinieri se non fosse stato proprio per una brusca manovra del conducente, poi identificato in Vincenzo Viti, 29 anni di Ostuni, il quale, per prendere un CD musicale dalla custodia posta sul sedile passeggero, ha di fatto abbandonato la vista della strada, invadendo fortunatamente per pochi istanti e senza conseguenze, la corsi di sorpasso, impegnata proprio dall’auto civetta dei Carabinieri in borghese.
Logico il controllo dell’auto da parte di quest’ultimi, proprio in considerazione anche del fatto che analoghe manovre, così brusche, poteva essere, invece, la conseguenza di un’alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di alcolici.
Sin dai primissimi momenti del controllo, invece, Vincenzo Viti ha tradito un insolito nervosismo che ha insospettito non poco gli operanti. Consequenziale, quindi, in virtù dell’esperienza acquisita nel tempo, il controllo in Banca Dati del soggetto, controllo che ha fornito ai Carabinieri indizi non indifferenti sulla personalità del ragazzo, con piccoli precedenti penali, alcuni dei quali concernenti proprio la detenzione, lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti.
Fermi nel tentativo di voler approfondire il controllo dell’auto, Viti è stato accompagnato in caserma, dove, al termine di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ben 12 grammi di eroina, suddivisa in quattro “cipolle” di uguali dimensioni contenenti la sostanza non ancora “tagliata”.
Proprio le fattezze della droga per come è stata rinvenuta ha fatto ritenere che quella detenzione non fosse proprio finalizzata all’uso personale. Di qui le contestazioni in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio.
Dell’avvenuto arresto veniva informata l’Autorità Giudiziaria nella persona del Sost. Proc. Dott. Milto De Nozzae l’Avv. Pasquale Fistetti, nominato quale difensore per l’interrogatorio di garanzia che si terrà con tutta probabilità proprio nella giornata di domani

COMUNICATO STAMPA REGIONE CARABINIERI PUGLIA - COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page