Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Sabato 1/9 la tappa de "Un volto per fotomodella"



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 24/08/2007

Sabato 1/9 la tappa de "Un volto per fotomodella"

Si svolgerà il prossimo 1° settembre, nella suggestiva cornice della scalinata “Don Elio Antelmi” (sottostante la guglia barocca di S. Oronzo) ad Ostuni, l’ultima tappa del concorso “Un volto X Fotomodella – Premio alla moda”.
L’ultimo atto per eleggere l’ultima reginetta di Puglia, prima delle finali nazionali in programma dal 14 al 16 settembre, a Caserta vecchia, vedrà sfilare molte ragazze aspiranti fotomodelle.
Nell’ambito della kermesse sarà eletta la quarta concorrente che affiancherà le tre aspiranti fotomodelle della zona “Grande Salento” e cioè: le tarantine Gabriella Leone (eletta a San Marzano, miss Chiaro di Luna) e Michela Intermite (eletta a Monteiasi, miss Villetta) e la brindisina, Mina Semeraro (eletta a Ceglie Messapica, miss Messapia).
La manifestazione, organizzata dall’agente regionale del concorso, Luca Lucarelli e dall’agenzia di eventi “Castletour” di Madia Trinchera, è patrocinata dal Comune-Assessorato al Turismo ed è stata voluta ad Ostuni dal sindaco Tanzarella e dall’assessore al Turismo, Agostino Buongiorno.
Il concorso per aspiranti fotomodelle, è da 23 anni un eccezionale trampolino di lancio per quante desiderano affacciarsi nel mondo della moda. Da alcuni anni è divenuta anche l’occasione, per giovani stilisti, di sfruttare una vetrina così importante come sono queste sfilate nelle piazze.
L’agenzia regionale pugliese, inoltre, è una delle organizzazioni più produttive del concorso e anche quest’anno, la kermesse si rivolge alla solidarietà sociale. Infatti quest’edizione della manifestazione è dedicata alla lotta alla thalassemia e pertanto, così come avvenuto negli anni scorsi, l’organizzazione continua ad usare il canale della moda e dello spettacolo per sensibilizzare il pubblico verso un’operazione di solidarietà sociale ritenuta meritoria.
In particolare, si è provveduto ad instaurare una collaborazione con la Fondazione italiana “Leonardo Giambrone”, un ente morale che si occupa della lotta alla thalassemia.
Il concorso: “Un volto X fotomodella. Premio alla moda”, decreterà ad Ostuni l’ultima reginetta di Puglia che prenderà parte alla fase nazionale di Caserta.
Le ragazze dai 16 (da compiere entro il 2007) ai 26 anni, potranno ancora iscriversi gratuitamente e partecipare alle selezioni contattando i numeri: 328 – 3790962; 392 – 3227086.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page