Latiano, 25/08/2007
Rapinavano prostitute: due arresti dopo un conflitto a fuoco
Erano soliti rapinare le prostitute che stazionano lungo la strada Mesagne-Latiano, all’altezza del Santuario di Cotrino.
Le vittime, stanche dei continui soprusi, hanno deciso di denunciare l’accaduto ai Carabinieri di Francavilla Fontana (Brindisi) ed i militari dell'arma hanno deciso di effettuare un servizio di appostamento allo scopo di smascherare gli aguzzini.
Ma non tutto è andato secondo le più ottimistiche previsioni perchè alla vista dei Carabinieri i malviventi hanno tirato fuori le pistole. Ne è nato un conflitto a fuoco nel corso del quale uno dei rapinatori è rimasto ferito ad un ginocchio. Si tratta di Stefano Marsella, classe '79. Il giovane è stato arrestato assieme a suo fratello Cosimo, 33 anni, intervenuto per prestargli soccorso.
Altri due rapinatori, invece, sono riusciti a fuggire facendo perdere le proprie tracce dopo essersi dileguati per nelle vie circostanti.
I Carabinieri del Comando di Francavilla Fontana hanno imediatamente avviato le indagini per assicurare alla giustizia anche i due fuggitivi.
|