Brindisi, 07/09/2007
Festa Ave Maris Stella: i servizi della STP
In occasione della festa dell’Ave Maris Stella al quartiere Casale, prevista per sabato 8 e domenica 9 settembre, la Società Trasporti Pubblici di Brindisi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha inteso agevolare i cittadini che intendono partecipare a tale evento. Per quanto riguarda il trasporto su gomma, sabato 8 e domenica 9 settembre le linee urbane 3 e 4 prolungheranno il servizio fino alle ore 01.00, con frequenza delle corse ogni trenta minuti.
Il servizio motobarca (per il collegamento tra le banchine di viale Regina Margherita e del Casale), invece, verrà prolungato sino alle ore 02.00. Per l’occasione, in via del tutto eccezionale, la STP consentirà l’acquisto del biglietto all’imbarco al costo di un euro (anziché 1,50 euro che corrisponde alla tariffa con sovrapprezzo normalmente applicata).
E’ opportuno ricordare, a tal proposito, che per l’utilizzo di tutti i mezzi della STP (ivi compresa la motobarca) sono validi tutti i titoli di viaggio acquistati in prevendita e gli abbonamenti in corso di validità (biglietto di corsa semplice 80 centesimi, biglietto con doppia obliterazione valido per 90 minuti 1,20 euro, biglietto giornaliero 3 euro e carnet di dieci biglietti più uno 8 euro).
COMUNICATO STAMPA STP BRINDISI
|