Torre S. Susanna, 02/09/2007
Nasce il Circolo della Libertà
Si è costituito anche a Torre Santa Susanna (Brindisi) il Circolo della Libertà denominato "Comitato delle idee".
In una dinamica politica sempre più caratterizzata dallo scontro e dalla inutilità delle parole, anche nel comune di Torre Santa Susanna si è proceduto alla costituzione di un "Circolo della Libertà" con la certezza che possa questo divenire un vero e proprio "Comitato delle Idee" le cui risultanze saranno sottoposte all'attenzione degli Amministratori tutti ai più diffusi livelli.
Un formula associativa, quella del Circolo della Libertà, che, sulle indicazioni del Presidente Michela Vittoria Brambilla,
vuole essere momento di esaltazione del dialogo, della trasparenza, della serietà per porre soluzioni concrete ai bisogni del cittadino.
Col support con l'Avv. Danilo Crastolla impegnato nell'intero Salento a stimolare la crescita dell'Associazione, e di concerto col Dott. Leo Mastrogiacomo, PromotoreTerritoriale Regionale dei Circoli, si è quindi proceduto alla costituzione del seguente Organigramma:
Avv. COSIMO LODESERTO Presidente
Consiglieri: Avv. Antonio Morleo Tondo, Dott. Cosimo Bianco, Dott.ssa Vanda Perrucci, Dott.ssa Giovanna Paola Gianfreda,
Giovanni Putignano, Pietro Ernesto Perrucci, Luigi Vita, Alessandro Sanasi, Mirella Putignano
COMUNICATO STAMPA CIRCOLO DELLA LIBERTA' - TORRE SANTA SUSANNA
|