Mesagne, 04/09/2007
Nasce il Circolo della Libertà
L'attivazione e la costituzione del Circolo delle Libertà di Mesagne, promossa dall'Avv. Danilo Crastolla di concerto con il Responsabile Territoriale Regionale dei Circoli Dott. Leo Mastrogiacomo, nasce dall'esigenza di creare anche a Mesagne una struttura associativa che possa stimolare un momento di confronto all'interno della comunità Mesagnese sui problemi della città nonchè sull'evoluzione politica nazionale al momento in atto nel Paese.
Nei prossimi giorni gli associati tutti si riuniranno per definire l'organigramma, alla presenza peraltro dell'Onorevole Marcello Vernola al quale il Circolo conferirà la carica di Presidente Onorario.
Il Circolo, specificatamente, così come da indicazioni del Presidente Nazionale MICHELA VITTORIA BRAMBILLA si propone in maniera costruttiva di stimolare ed affiancare i partiti della Casa delle Libertà nella proposizione di elementi progettuali che possano essere utili alla definizione dei bisogni della Comunità Mesagnese. Tutto ciò in un clima di massima solidarietà e disponibilità nei confronti dei partiti della CDL.
Peraltro, alla luce della imminente competizione elettorale amministrativa locale, il Circolo "Nuovo Salento" dichiara fin d'ora che sosterrà la coalizione di centro-destra con la costituzione di una lista civica aggiuntiva ai partiti tradizionali della CDL.
COMUNICATO STAMPA CIRCOLO DELLA LIBERTA' - MESAGNE
|