Brindisi, 06/09/2007
L'impegno di quattro consiglieri per un frigorifero da donare alla Caritas
Lodevole iniziativa dei quattro consiglieri comunali Angelo Rizziello, Anna Maria Carella, Massimiliano Cursi ed Antonio Giunta che, nel corso di due serate inserite nell’ambito della programmazione estiva – una tenutasi a Piazza Sapri, al rione Santa Chiara e l’altra presso il porticciolo turistico – hanno promosso una raccolta fondi, con annessa estrazione a premi per i partecipanti, al fine di acquistare un frigorifero da donare alla Caritas di Brindisi.
“La somma necessaria all’acquisto dell’elettrodomestico – afferma il consigliere Carella - è stata pienamente raggiunta e di questo dobbiamo ringraziare la generosità e la sensibilità mostrate dalle persone che hanno dato il proprio contributo”.
E proprio ieri mattina, alle ore 11, nel corso di una cerimonia molto informale, i quattro consiglieri hanno consegnato personalmente il frigorifero alla Caritas, alla presenza del suo presidente Adele Tundo e del vice direttore Rocco Ferrari. Si è, poi, proceduto all’estrazione dei numeri che vinceranno due bellissimi premi. Il primo numero estratto è quello relativo al secondo premio ed è il n. 105 che si aggiudicherà un buono in denaro da spendere presso il negozio “Stifani” di via Conserva, mentre il primo premio – corrispondente al n. 163 - consiste in un week-end a Parigi (volo e pernottamento) gentilmente offerto da “Titi Shipping”. “Ad entrambi - conclude il consigliere Angelo Rizziello – va il ringraziamento mio e dei consiglieri Carella, Cursi e Giunta per aver contribuito a questo piccolo ma significativo gesto di solidarietà che abbiamo voluto destinare alla causa della Caritas che da anni opera sul territorio a favore dei poveri e, più in generale, delle persone disadattate”.
I possessori dei due biglietti estratti potranno ritirare i due buoni, quello di Stifani e quello di “Titi Shipping”, presso la sede della Caritas.
|