Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Corso Mazzini e Corso Vittorio Emanuele: ok alla riqualificazione



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 11/09/2007

Corso Mazzini e Corso Vittorio Emanuele: ok alla riqualificazione

La giunta comunale guidata dal Sindaco, Domenico Tanzarella, ha approvato i progetti esecutivi che riguardano la riqualificazione di Corso Mazzini e Corso Vittorio Emanuele.
Le due importanti arterie cittadine costituiscono il tratto interno della statale 16 e per buona parte rientrano all’interno del centro storico della Città Bianca (Brindisi).

I due progetti, per complessivi, 570 mila euro prevedono la riqualificazione generale delle due strade, con delle modifiche al percorso che in alcuni casi sarà allargato. Alcune strozzature saranno corrette rendendo più fruibile il transito pedonale. Lo spazio sarà recuperato allargando i marciapiedi esistenti che saranno ripavimentati e abbelliti con la posa in opera di nuove piante ornamentali.

I lavori consentiranno di abbattere le barriere architettoniche e consentire quindi anche ai diversamente abiliti di utilizzare i marciapiedi delle due strade.
“Lavori pubblici” spiega con soddisfazione il sindaco Tanzarella “che i residenti e gli utenti delle due strade aspettavano da tempo e che consentiranno di migliorarne la percorribilità, soprattutto pedonale. Il tutto nel disegno strategico di una globale riqualificazione del centro storico e delle relative zone di accesso”.

COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page