Brindisi, 10/03/2004
Confartigianato: Si inaugura la nuova sede
Venerdì 12 marzo, alle ore 16.30, si procederà alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede provinciale di Confartigianato Brindisi in via Dalmazia 21/C (primo piano).
Per tale occasione è prevista la presenza dell’Onorevole Domenico Mennitti, del Vice Ministro Urso e il Presidente della Regione Puglia Raffaele Fitto. In tale circostanza il presidente provinciale di Confartigianato Antonio Ignone, illustrerà il percorso compiuto dall’organizzazione negli ultimi anni con particolare riferimento ai risultati ottenuti per il nostro territorio oltre che per i lavoratori e le aziende di questo importante comparto produttivo.
Ignone si soffermerà poi sulle iniziative future che Confartigianato intende intraprendere e sull’attivazione di progetti specifici capaci di qualificare le aziende locali e di creare nuove prospettive, anche di internazionalizzazione, in applicazione dei contenuti programmatici previsti in particolare da Interreg.
La cerimonia di inaugurazione della nuova sede sarà occasione per Confartigianato anche per testimoniare l’attenzione che la Regione Puglia ha posto concretamente nei confronti dell’artigianato e per chiedere che questo impegno assuma sempre migliori livelli a vantaggio non solo degli operatori del settore ma più in generale del complessivo quadro economico brindisino.
COMUNICATO STAMPA CONFARTIGIANATO BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|