Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Marinando: il programma del festival per venerdi'



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 13/09/2007

Marinando: il programma del festival per venerdi'



Domani, venerdì 14 settembre, giornata ricca di appuntamenti per il Festival di Marinando.

Nel pomeriggio è prevista l’esibizione delle ultime due scuole italiane in concorso: l’Istituto “G. Mazzini” di Castelfidardo (AN) proporrà “Sea Side Story”, una rivisitazione ambientata nei fondali marini del celebre musical americano di Laurens e Bernstein, e l’Istituto “S. Pertini” di Savona presenterà “Mare di carta”, uno spettacolo che mette in evidenza la forza del mare sulle parole.

Serata internazionale in Piazza della Libertà ad Ostuni con due spettacoli fuori concorso dall’Albania e dalla Spagna: “Compagni di classe” del gruppo teatrale giovanile di Valona e “Un pont de mar blava” dell’Istituto de Educacion Secondaria “Isabel de Villana” di Valencia.
Due spettacoli all’insegna dell’intercultura, della convivenza e solidarietà tra i popoli. Per il gruppo albanese il mare è inteso come metafora della separazione ma anche della libertà; per gli spagnoli, è un ponte per sentirsi uniti anche se con corpi e vite differenti.

Cresce intanto tra i 500 ragazzi di Marinando l’attesa per conoscere i vincitori delle due sezioni teatro e video.
Il Festival si concluderà sabato 15 settembre quando sarà consegnata, nel corso della serata finale, l’ambita Coppa del Presidente della Repubblica ai vincitori delle due sezioni di Marinando, teatro e video.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page