Ostuni, 14/09/2007
Sabato e domenica il IV raduno del Club Alfa sport
Si svolgerà sabato 15 domenica prossimo 16 settembre, il IV Raduno del Club Alfa Sport, manifestazione a carattere nazionale con autovetture del “Biscione” proveniente da tutto il territorio italiano.
L’iniziativa, che come negli anni scorsi richiama un folto pubblico di appassionati, spettatori e amanti delle auto d’epoca, anche per quest’edizione è organizzata dal Club Alfa Sport di S. Vito dei Normanni col patrocinio del Comune di Ostuni (Brindisi).
Un raduno che vedrà, sabato prossimo alle ore 17, l’incontro degli equipaggi nell’area mercatale di viale degli Emigranti mentre, verso le ore 19, dopo un breve giro per le vie cittadine, il trasferimento presso il parcheggio di via Ten. Specchia per la sosta e la visita a piedi dei partecipanti della zona antica della “Città bianca”.
Domenica, alle ore 9, la seconda giornata inizierà col raduno degli equipaggi in via dei Calzolai, adiacente l’area mercatale dove ci sarà la consegna del numero identifi-cativo mentre, alle ore 10.30, prenderà il via la gara di regolarità all’interno dell’ampio piazzale a cui seguirà la premiazione alla “migliore vettura storica conservata o restaurata meglio” ed un’altro alla “Soft tuning-riservata alle vetture moderne”.
Il raduno, come quello organizzato negli anni scorsi e coordinato dal responsabile provinciale, Michele Ancora, si concluderà col pranzo sociale e la premiazione dei vin-citori iscritti alla gara di regolarità.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI OSTUNI
|