Torre S. Susanna, 15/09/2007
Cast per nuovo musical "L'altro Pinocchio"
C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi gratuitamente alle selezioni per entrare a far parte del cast di un nuovo musical patrocinato dal Comune di Torre Santa Susanna (Brindisi) – Assessorato alla Cultura e Pubblica istruzione.
Si tratta del musical teatrale “L’altro Pinocchio” tratto dall’omonimo racconto di Vito Costantini, pubblicato per la casa editrice “La Scuola”, con le musiche di Enrico Cervellera, apprezzato musicista di Mesagne.
“Quello che si andrà a realizzare – dichiara l’assessore Tiberio Saccomanno – sarà un grande spettacolo che girerà il circuito dei teatri italiani e sarà ripreso dalle più importanti emittenti televisive nazionali. L’idea da cui siamo partiti è stata quella di realizzare un prodotto di alta qualità che possa essere considerato quale trampolino di lancio per i tanti talenti inespressi del nostro territorio. Un’opportunità, dunque, che può essere colta non necessariamente da professionisti ma anche da coloro che ritengono di avere capacità e attitudini da poter metter al servizio dello spettacolo. In particolare mi rivolgo ai ragazzi e ragazze delle scuole superiori e studenti universitari”.
Le selezioni sono aperte ad ambosessi per i ruoli di attori, cantanti, coristi e ballerini. Per partecipare è sufficiente inviare i propri dati (nome, cognome, indirizzo, data di nascita e numero telefonico) al seguente indirizzo : Musical Pinocchio, via Latiano n. 49,72028 Torre Santa Susanna (Br), oppure attraverso una e-mail all’indirizzo info@pugliafree.it
Il musical racconta idealmente il seguito della celebre favola di Collodi con protagonista il più famoso burattino del mondo.
COMUNI STAMPA AMM.NE COMUNALE DI TORRE S.SUSANNA
|