Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Nomina Direttore Stp, Creti' smentisce: "mai inserito in ODG"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 15/09/2007

Nomina Direttore Stp, Creti' smentisce: "mai inserito in ODG"

Pubblichiamo di seguito la RICHIESTA DI RETTIFICA – per SENZACOLONNE che la Società Trasporti Pubblici di Brindisi ha inviato al quotidiano locale. Di seguito il testo integrale:

“Per la seconda volta, a distanza di pochi giorni, il Vs. quotidiano riporta notizie riguardanti la Società Trasporti Pubblici di Brindisi che sono completamente destituite di fondamento.
Il riferimento, in particolare, è alla vicenda riguardante la nomina di un secondo direttore di esercizio.

Tale argomento, come è facilmente riscontrabile dagli atti ufficiali, non risulta essere mai stato inserito all’ordine del giorno dell’ultima seduta del consiglio di amministrazione e quindi non è corretto spacciare tale circostanza con quella di un presunto ritiro del provvedimento. E in ogni caso, quando decideremo di procedere con una qualunque nomina non esiteremo a darne notizia attraverso gli organi di informazione ancor prima di assumere provvedimenti formali. Il tutto, in virtù del fatto che operiamo alla luce del sole e, a differenza di un passato che non ci appartiene, con criteri improntanti alla massima trasparenza.

Quanto al contenuto delle posizioni assunte dai capigruppo alla Provincia di Forza Italia e di Alleanza Nazionale, Nicola Ciracì e Maurizio Friolo, prendo atto che ci si trova di fronte a posizioni strumentali e demagogiche assunte da chi, in maniera ottusa ed arrogante, pensa di poter emettere giudizi gratuiti sull’operato di amministratori che stanno svolgendo sino in fondo il proprio ruolo, nel pieno rispetto di una gestione sana e lungimirante per un’azienda complessa come la STP di Brindisi. Ho invitato più volte Ciracì e Friolo ad un confronto pubblico, documenti alla mano, sul contenuto delle accuse infondate che ci vengono periodicamente rivolte e, più in generale, sull’intera gestione di questo sodalizio.
Non ho avuto riscontri in tal senso e questo conferma che i rappresentanti delle due più importanti forze politiche del centro destra preferiscono svolgere il ruolo di pappagalli di corvi e cattivi consiglieri che purtroppo albergano ancora all’interno dell’azienda, il cui intento resta quello di destabilizzarla, incuranti delle conseguenze per centinaia di lavoratori e per l’utenza della provincia di Brindisi.
Ciò che meraviglia, inoltre, è che un quotidiano così ben radicato sul territorio come Senzacolonne si presti a fare da cassa di risonanza di notizie che puntualmente non trovano riscontro nella realtà e che ci costringono ad utilizzare con frequenza l’odioso strumento della richiesta di rettifica.

Il Presidente
Onofrio Cretì

COMUNICATO STAMPA STP


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page