Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, STP: Creti' risponde a Friolo e Ciraci'



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 18/09/2007

STP: Creti' risponde a Friolo e Ciraci'

Il presidente della Società Trasporti Pubblici di Brindisi Onofrio Cretì prende atto della volontà degli esponenti di Forza Italia e di Alleanza Nazionale Nicola Ciracì e Maurizio Friolo di accettare il confronto dopo le gratuite e pesanti accuse rivolte a chi attualmente amministra la stessa STP.

“Anche questa volta nella nota inviata alla stampa – afferma il presidente Cretì - Ciracì e Friolo non hanno voluto sottrarsi alla solita cattiva abitudine di dire il falso per accreditare le proprie posizioni polemiche. L’unico elemento positivo è che finalmente si accetta di parlare pubblicamente di ciò che appartiene alla vita della nostra Società e che non può essere confinato in un mortificante dibattito a mezzo stampa. In questi casi, però, la sede del confronto la si sceglie insieme, basandosi su criteri di lealtà e di correttezza. Ebbene, non mi pare che un tema così complesso possa essere sviscerato nell’ambito di un pur qualificato dibattito televisivo. La vita della Società Trasporti Pubblici non è un fatto privato tra chi scrive ed il duo Ciracì-Friolo.
Appartiene, invece, alla comunità della provincia di Brindisi e, per essa, ai tre enti soci (Regione, Provincia e Comune) ed è stupefacente che i due capogruppo dei rispettivi partiti in Consiglio Provinciale abbiano dimenticato che proprio la Provincia (al cui presidente Ciracì e Friolo si sono rivolti con varie interrogazioni) può essere la sede opportuna per discutere in maniera serena ed obiettiva. Ed allora, Ciracì e Friolo si preoccupino di chiedere lo svolgimento di una seduta del consiglio provinciale aperta e monotematica, da svolgersi alla presenza di una delegazione della STP e dei rappresentanti degli altri due enti-soci.
E tra l’altro proprio in tale occasione le emittenti televisive del territorio potrebbero riprendere la seduta consiliare affinché i cittadini di questa provincia possano farsi una idea di qual è la situazione e di chi utilizza una settore importante come quello dei trasporti per dar vita a speculazioni politiche di bassa lega”.

COMUNICATO STAMPA STP BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page