Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, La Citta' bianca e Marinando domani su Linea Blu



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 21/09/2007

La Citta' bianca e Marinando domani su Linea Blu



Ostuni, che per il nono anno consecutivo, ha ospitato la "Settimana Azzurra di Marinando", sarà protagonista della trasmissione "Linea Blu – Vivere il Mare" in onda domani sabato 22 settembre, alle ore 14.05, su Rai Uno.

Nel corso della puntata, sarà proposta un’intervista al sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella e i servizi realizzati nel corso della manifestazione che ha visto la partecipazione dei 500 tra ragazzi e docenti presenti ad Ostuni dal 9 al 15 settembre scorso. «Abbiamo accolto con piacere i complimenti degli organizzatori - spiega il sindaco Tanzarella - un elogio che giriamo a tutta la Città sempre disponibile ad accogliere chi decide di trascorrere qualche giorno nel nostro territorio. Siamo stati felici di ospitare ancora una volta una manifestazione di giovani. Solo puntando su di loro potremo sperare in un futuro migliore».

Per una settimana Ostuni si è trasformata in una fucina di idee, confronti, divertimenti, riflessioni e tanta gioia che ha coinvolto 500 ragazzi del Mediterraneo.
«Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono spesi per la buona riuscita della manifestazione - dice l’assessore al Turismo, Agostino Buongiorno - devo dire che an-cora una volta la Città ha raccolto gli applausi degli ospiti e questo non può che rappresentare un biglietto da visita importanti per continuare ad ospitare una manifestazioni così importante a livello nazionale».

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page